Prenota ora
  • Modifica/Cancella
    prenotazione
Prenota
MENU
ita

Benessere al Cignella

  • Chianciano Terme

    Una stazione termale, i cui bagni furono apprezzati per la prima volta già nel IV secolo a.C. dagli Etruschi. Oggi i visitatori possono immergersi nella meravigliosa piscina Theia, ricca di acque minerali delle sorgenti termali di Sillene, o visitare la Sensory Spa che integra l’architettura all’avanguardia con le antiche pratiche del benessere. Sono disponibili una vasta gamma di trattamenti, tra cui bagno turco, fanghi di bellezza, aromaterapia energizzante, musicoterapia, docce sensoriali, cromoterapia e molto altro.

  • Rapolano Terme

    Una visita a questa città è un “must” per coloro che desiderano sperimentare le acque rigeneranti dalle sorgenti termali di San Giovanni o dell’Antica Querciolaia.

    Sono disponibili numerosi trattamenti, tra cui massaggi classici e orientali, maschere di fango, idromassaggio e bagni di zolfo.

  • San Casciano dei Bagni

    Famose per le sorgenti termali di Fonteverde, queste acque termali sono note per il loro potere curativo, e il flusso a una temperatura costante di 42° C.

    I visitatori possono godere di saune, bagni turchi e piscine termali oltre a una vasta gamma di trattamenti terapeutici.

  • Terme libere