Prenota in libertà con possibilità di cancellazione sino a 7 giorni prima dell'arrivo.
Questa tariffa è soggetta alle seguenti condizioni
- È necessaria una carta di credito per effettuare la prenotazione.
- All'atto della prenotazione la carta di credito fornita verrà addebitata per un importo pari al totale della prenotazione.
- Se l'azienda emettitrice della carta negherà l'autorizzazione la prenotazione sarà automaticamente posta in stato di Attesa Conferma. A quel punto il nostro personale provvederà a contattarvi per avere un nuovo numero di carta o per richiedere un deposito equivalente. Tale deposito potrà essere inviato con bonifico bancario secondo le indicazioni da noi fornite.
- Se disponete di una convenzione particolare di tariffe agevolate indicatela nella prenotazione. L'eventuale convenzione sarà applicabile sulla quota parte relativa al solo alloggio.
- Gli appartamenti sono disponibili a partire dalle 15:00 del giorno di arrivo e devono essere liberati entro le ore 11:00 del giorno di partenza, salvo dove espressamente indicato.
- È possibile portare piccoli animali con un supplemento di 50 € per l’intero soggiorno.
Cancellazioni
- Questa tariffa permette cancellazioni sino a 2 giorni prima della data di arrivo senza penalità.
- Per cancellazioni successive avverrà la perdita dell’intero importo versato.
- In caso di no show (mancata presentazione in albergo alla data di arrivo) avverà la perdita dell’intero importo versato e la cancellazione della prenotazione.
- Non trova applicazione il Diritto di Recesso previsto dagli artt. da 52 a 58 del Codice del Consumo, giusto l'art. 59 comma 1 lett. n) del codice stesso; ai sensi dell'articolo 16 della direttiva 2011/83/UE del Parlamento europeo il diritto di recesso entro 14 giorni non si applica alle prenotazioni alberghiere.
Se avete bisogno di cancellare una prenotazione effettuata online dal nostro sito o effettuata telefonicamente potete contattarci a:
e-mail: info@cignellaresort.it
Telefono +39 0577 1697736